top of page

Come si procede?

1

Colloquio preliminare gratuito.

In assoluta riservatezza, il Cliente potrà esporre tutte le problematiche che stanno minando la propria serenità e quella della sua famiglia, il nostro fine è quello di individuare quelle soluzioni che nel rispetto delle normative vigenti, possano fornirgli una rassicurante visione sulle strategie da adottare per il conseguimento degli obiettivi prefissati.

3

Conferimento

del mandato.

Il Cliente dovrà firmare il conferimento di incarico, compresa l’accettazione del preventivo in ottemperanza alle disposizioni vigenti, fornendo copia del proprio Documento d’Identità e Codice Fiscale ai fini della producibilità delle prove in sede di Giudizio.

5

Report

delle attività svolte.

Al termine dell’indagine al Cliente verrà consegnato un dettagliato Report delle attività svolte, degli elementi di prova raccolti e dei risultati raggiunti, completo di files audio, video e relativi rilievi fotografici.

Il Report potrà essere utilizzato in sede giudiziaria ed eventualmente supportato in udienza dalla ns testimonianza.

2

Definizione dell’attività e preventivo di spesa.

Dopo aver effettuato un’analisi approfondita del caso, verrà concordata direttamente con il Cliente o con il suo Legale, la strategia adeguata e compilato un dettagliato preventivo dei tempi, dei costi e delle finalità dell’indagine di cui il Cliente potrà indicare un budget massimo di spesa.

4

Svolgimento

delle indagini.

Durante le indagini che saranno volte a ricercare e raccogliere gli elementi di prova utili al conseguimento del risultato, il Cliente potrà chiedere di essere costantemente aggiornato sugli elementi raccolti.

Hacker&Stalking

Web e frodi informatiche.

Le frodi informatiche ed i furti d'identità sempre più spesso colpiscono gli utenti meno esperti della rete e tali illeciti colpiscono profondamente la sfera privata ed economica della vittima, scopo dell'indagine svolta da
J-TARGET sarà quello di riconoscere la provenienza di tali attacchi, per intervenire tempestivamente ed affrontare con i dovuti strumenti la minaccia.

Art. 640‐ter Frode informatica
Chiunque, alterando in qualsiasi modo il funzionamento di un sistema informatico o telematico o intervenendo senza diritto con qualsiasi modalità su dati, informazioni o programmi contenuti in un sistema informatico o telematico o ad esso pertinenti, procura a sé o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno, è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da euro 51 a euro 1.032. 

Le frodi informatiche ed i furti d'identità sono in vertiginoso aumento e sempre più spesso colpiscono i soggetti che nella rete si affacciano con insufficiente esperienza  (le statistiche indicano come vittime predestinate i minori e gli over 60); tali illeciti che colpiscono profondamente la sfera privata ed economica della vittima,  incidono progressivamente sull'equilibrio dei soggetti più deboli, portandoli a provare solitudine e vergogna, spingendoli a volte verso vere e proprie sindromi depressive, i cui esiti possono essere imprevedibili.

Scopo dell'indagine svolta da J-TARGET sarà quello di riconoscere la provenienza di tali attacchi, elemento fondamentale per intervenire tempestivamente ed affrontare con i dovuti strumenti la minaccia.


 

Cosa non si può fare?

1

Svolgere indagini personalmente.

Indagare senza conferire incarico ad un professionista può comportare il rischio di incorrere in diversi reati, tra cui violazione della privacy e stalking.

3

Ottenere tabulati telefonici.

Soltanto gli organi di Polizia Giudiziaria possono acquisire i tabulati telefonici, previa richiesta al Giudice competente.

5

Ottenere

gli estratti conto bancari.

Soltanto gli organi di Polizia Giudiziaria possono procedere alla verifica dei conti bancari previa richiesta al Giudice competente.


E’ possibile invece effettuare una ricerca per rintracciarne l’ubicazione.

2

Rimanere anonimi.

L’incarico può essere conferito solo da persona identificata a mezzo di documento d’Identità per far valere un proprio diritto in sede giudiziaria.

4

Soltanto gli organi di Polizia Giudiziaria possono procedere alle intercettazioni previa richiesta al Giudice competente.


E’ possibile invece effettuare bonifiche sui vostri dispositivi per verificare se sono sotto intercettazione.

Richiedi una consulenza gratuita e potrai chiedere un parere anche ai nostri legali esperti in materia di Diritto di Famiglia e Minori.

  • Contattaci per una consulenza preliminare gratuita sul tuo caso.

  • Individuazione della finalità giuridica e legale dell'intervento.

  • Un'offerta non vincolante.

email *

Nome (opzionale)

Scegli quando essere ricontattato

Telefono*

Cognome (opzionale)

Oggetto*

Messaggio (opzionale)

Accetto le condizioni della privacy e il trattamento dei dati personali.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Grazie, il tuo modulo è stato inviato!

CHIAMA ORA.
anche whatsapp
M +39 3346428941

J-TARGET srl  |  tutti i diritti riservati  |  Sede Operativa 20831 Seregno (MB)  Italia via Montello 1 . T +39 0362.220173  |  info@j-target.com  |  webdesign: CORPO8

bottom of page